Brexit

Nuovo prodotto editoriale di Q Code Mag

Il 23 giugno 2016 è la data scelta per il referendum Brexit, che sta causando paure e scompensi sui mercati per la possibilità che il Regno Unito possa lasciare l’Europa. Ma al di là degli equilibri finanziari è necessario ricostruire anche il contesto in cui si è formata la coscienza del voto. Questo libro in Pdf nasce da questa esigenza, come leggerete dalla sinossi qui sotto.
Non ci resta che augurarvi buona lettura!

 

brexit_copertina
shopping-iconAcquista a € 3
in formato .pdf

 

Brexit è un momento cruciale a livello internazionale, uno spartiacque nello scacchiere europeo, una torsione intima per la vita del Regno Unito. Angelo Boccato cuce in questo libro storie diverse e diversi momenti della vita politica britannica; sono schegge di senso che partono da esperienze dirette e dal lavoro giornalistico che svolge a Londra, città in cui vive. Una sorta di mosaico che ci aiuta a comprendere il contesto in cui è maturato il voto del 23 giugno del 2016.

 

 

 

Angelo Boccato, giornalista freelance di base a Londra, focalizzato su politica, diritti umani, geopolitica , movimenti e tematiche sociali e politica estera. Al momento scrive per Equal Times, Cafebabel, Italian Kingdom e ha recentemente cominciato a contribuire con il giornale online spagnolo Bez.es. In precedenza ha scritto per il network di bloggers Future Challenges e la piattaforma di giornalismo indipendente Contributoria.

 

 

 



Sosteneteci. Come? Cliccate qui!

associati 1

.