Q Crowdfunding

Sostieni Q Code Magazine con una donazione
117.63% Raised
€3.529,00 donated of €3.000,00 goal
84 Donors

Il giornale che c’è e non dovrebbe esserci. È Q Code Mag.

Da tre anni entusiasti e sofferenti: entusiasti di questa intrapresa editoriale. Sofferenti perché non esiste a oggi – e di esperti ne abbiam consultati – un modello di business che possa regolare la vita di questo giornale. Quindi il patto è chiaro: chi vuole collaborare si fa avanti e partecipa con il suo lavoro.

Il giornale, i libri: siamo editori da pochi mesi con gli ebook e i pdf a pagamento e/o gratuiti. perché fermi non sappiam stare.

Poi la verticalità: ci piace la città e quello che rappresenta; abbiam creato QCT Q Code Town.

E adesso grazie a Enrico Natoli e Leonardo Brogioni ci siamo calati in profondità, nella fotografia con il CliQTakeOver su @qcodemag di Instagram e con il nuovo portale, nuovo di zecca, CliQ che lanciamo proprio nel giorno del nostro terzo genetliaco.

Tutte queste attività, al netto di non percepire il giusto emolumento, hanno un costo e quindi eccoci a voi a chiedere soldi per mantenere la struttura, l’impalcatura, i tubi inox di questa casa, in attesa di metterci tutto il resto.

Abbiamo pensato a un crowdfunding di 3.000 euro, poi se saremo ancor più bravi tutti doppio hurrà!

Puoi partecipare effettuando un bonifico bancario o tramite paypal cliccando sul bottone “Dona” che trovi qui sopra.

Se puoi dona, se non puoi diffondi. E soprattutto leggi, leggi Q Code e leggi proprio in generale, che non fa mai male, specie se saremo capaci di recuperare il tempo per leggere.

Q Crowd Funding: facciamo sentire la nostra voce. Perché ci siamo, insieme, ci siamo.



Sosteneteci. Come? Cliccate qui!

associati 1

.