Q Code Rivista crowdfunding

di Q Code Magazine

Un Crowdfunding per costruire un nuovo semestrale su carta. 5mila euro da raccogliere in un mese per il nuovo progetto con Prospero Editore

Una rivista cartacea in forma di libro. Q Code inizia dal 10 giugno, data del nostro sesto compleanno, a raccogliere i 5mila euro necessari per pagare gli articoli che verranno inseriti nel primo numero. Prospero Editore sarà nostro socio con l'impegno di impaginazione, stampa e distribuzione. E così due realtà che hanno imparato a conoscersi e ad apprezzarsi si buttano in questa avventura. Una foliazione ricca, un uso intensivo di grafica, un rimando continuo alle fotografie che metteremo sul web, a partire dalla carta, in un rimando continuo per arricchire due voci dello stesso progetto. Il montepremi è a 5mila euro. Ci diamo un mese di tempo, fino al 10 di luglio. Per chi dona almeno 20euro c'è il primo numero in omaggio. Il passaparola ci aiuterà in questa impresa e quello non costa proprio nulla 😉 Grazie a tutti voi che partecipate e che donerete. Su questo sito vi racconteremo man mano le diverse fasi di lavorazione. Vi aspettiamo fra i primi donatori. Grazie e viva Q CODE!
24.40% Raised
€1.220,00 donated of €5.000,00 goal
32 Donors
24 Days Left

Your Donation
Details
Payment
Choose Your Payment Method
Terms and Conditions

I tuoi dati personali verranno utilizzati per completare la tua donazione, migliorare la tua navigazione nel sito e per gli altri scopi descritti nella pagina privacy policy.