Fresche di stampa #60, le notizie su mafie e criminalità

Mafie e corruzione a Bologna, tra il riciclaggio dei soldi della ‘ndrangheta, narcotraffico e gli arresti del caso Mondo sepolto. Un nuovo omicidio a Palermo. L’arresto di due uomini indiziati dell’uccisione di Giuseppe Gioffrè, ucciso nel 2004 nel torinese. La confessione di uno dei sicari dell’omicidio di Daphne Caruana Galizia. A Pistoia minacce e spari per pilotare le aste immobiliari. L’attentato a Hashi Omar Assan, condannato per gli omicidi di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin e assolto dopo sedici anni in carcere da innocente. L’operazione contro le nuove leve della ‘ndrangheta.

Sono le notizie del 60° episodio di Fresche di Stampa, il podcast di Sentiti Libera, il progetto di Libera Bologna e Q Code Mag. L’episodio a cura di Marta Mezzadri, Viviana Regine, Sofia Nardacchione e Giovanni Soini, con il commento di Andrea Giagnorio, referente di Libera Bologna.

Ascolta “Fresche di stampa 60 – Le notizie su mafie e criminalità” su Spreaker.
Q Code Magazine
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.