Fresche di stampa #61, le notizie su mafie e criminalità

La relazione della Commissione parlamentare antimafia prima delle elezioni di settembre. Condannati, imputati e indagati entrati in Parlamento. Le motivazioni della sentenza sulla trattativa Stato-mafia. Il rischio che i soldi del PNRR finiscano nelle mani delle mafie. Omicidi e violenza a Foggia. La svolta nel caso sulla morte di Angelo Vassallo. La relazione dell’Antimafia sul caso Attilio Manca e sulla strage del Moby Prince. La solidarietà della redazione a Sara Manisera, querelata dal sindaco di Abbiategrasso per aver parlato di mafie.

Dopo una lunga pausa estiva torna Fresche di Stampa, il format del podcast di Libera Bologna e Q Code Mag che racconta le notizie su mafie e criminalità. L’episodio con le notizie principali da metà luglio ad oggi, a cura di Viviana Regine, Giovanni Soini, Giulia Facheris, Marta Mezzadri, Anna Venchiarutti e Sofia Nardacchione:

Ascolta “Fresche di stampa 62 – Le notizie su mafie e criminalità” su Spreaker.
Q Code Magazine
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.